Le credenze

“Noi siamo le nostre credenze.” Da quando ho scoperto che siamo tutti nelle mani del nostro individuale sistema di credenze, niente nella mia vita è più stato come prima. Tutti i miei studi olistici e energetici condotti fino a quel momento si sono ricollocati all’interno di un unico disegno integrato, in cui ogni aspetto della nostra vita è coerente con ciò che noi crediamo possibile per noi stessi e del mondo.

Si tratta di una grande rivoluzione della scienza e del pensiero umano, che ci rimette al centro della nostra vita quali unici Sovrani. Una visione che ci restituisce l’emozionante ruolo di unici registi della nostra  personale realtà, registi che siamo sempre stati senza però sapere di esserlo. Una volta che capiamo come “produciamo realtà” con le nostre credenze, non resta che riscriverle…

Lavoro con metodologie di neuroprogrammazione 2.0: con Psych-K innanzitutto, ma anche con tecniche attinte da  EFT integrata, Hearthmath, Health Code, Emotion Code e il meraviglioso “The Work” di Byron Katie…

Vediamo meglio cosa sono le credenze…

Blog at WordPress.com.

Up ↑