Serata Gratuita Amore e Credenze

Perchè l’amore non funziona nella mia vita? Il partner, che abbiamo o che ancora non troviamo, è una delle più grandi ‘sfide’ che ci troviamo ad affrontare nel nostro cammino sul pianeta terra.

Rabbia, frustrazione, conflitti… Perché viviamo gli stessi copioni, anche quando cambiamo partner?

Perché la relazione amorosa è capace di metterci in discussione così profondamente?

Quando scopriamo che le nostre relazioni amorose sono un fedele specchio del  nostro personale sistema di convinzioni subconscio, è l’inizio di un nuovo viaggio. Smettiamo di cercare faticosamente di modificare il partner o la situazione là fuori e usiamo ogni dinamica presente per individuare le nostre credenze disarmoniche e per riscriverle.

A quel punto la realtà non ha scelta e  inizia a trasformarsi davanti ai nostri occhi,  senza sforzo,  in un infinito viaggio verso relazioni sempre più  in linea con la nostra vera natura.

Scopri in questo video perchè la realtà inizia a trasformarsi:

Durante l’incontro iniziamo insieme un affascinante scoperta nel mondo delle credenze subconsce al fine di comprendere la stretta correlazione tra le nostre convinzioni e la nostra personale realtà sentimentale. Una volta che capiamo come ‘produciamo’ la nostra realtà attraverso le credenze… scopriremo che è anche possibile  riscriverle.

Ti aspetto!

Iscriviti alla serata gratuita per ricevere il link di accesso

oppure scrivimi a michela.bonelli@gmail.com o +393486266092