Serata introduttiva “Riscrivi le tue convinzioni. Crea la tua realtà”

La forza di volontà può molto poco se non è sostenuta dal nostro subconscio.

La realtà che viviamo infatti è un fedele specchio del nostro personale sistema di credenze. Ciò che determina i nostri successi e insuccessi, la percezione di noi stessi e le relazioni con il mondo è scritto nel nostro sistema di credenze subconscio dove sono attive tutte le convinzioni acquisite durante la nostra vita, soprattutto durante l’infanzia.

Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà lui a guidare la tua vita e lo chiamerai destino.

Carl Gustav Jung

Queste credenze sono il nostro individuale filtro attraverso cui selezioniamo inconsciamente fatti, eventi e persone della nostra vita. Ecco perché nella vita, anche se cambiamo situazioni e persone, ci troviamo ad assistere al ripetersi delle stesse dinamiche: fallimenti, tradimenti, abbandoni, delusioni…

Una volta che capiamo come ‘produciamo’ la nostra realtà attraverso le credenze…non resta che riscriverle.

Durante l’incontro iniziamo insieme un affascinante viaggio nel mondo delle credenze subconsce al fine di comprendere la stretta correlazione tra le nostre convinzioni e la manifestazione della nostra personale realtà.

La serata di presentazione ha anche il proposito di offrire un introduzione al corso di base di Infinite Mind che si terrà a Samarate (Va) il 26 e 27 marzo 2022.

Ti aspettiamo!

Iscriviti alla serata gratuita per ricevere il link di accesso