

Michela Bonelli
Libera ricercatrice in ambito di Psicologia Energetica e Creazione della Realtà. Ideatrice del metodo Infinite Mind.
michela.bonelli@gmail.com
348 6266092
Il mio percorso
Dopo 20 anni di lavoro in grandi multinazionali ho incontrato le Credenze Subconsce e nulla è più stato come prima. La mia lunga ricerca olistica e spirituale condotta fino a quel momento ha trovato uno strumento applicativo straordinario per attuare da subito cambiamenti concreti e rapidi nella mia vita. Ho scelto così di dedicarmi completamente a questa ricerca per individuare le Chiavi ultime per riprogrammare il Sistema di Credenze subconscio e sintonizzarlo con l’infinito potenziale umano. Ridisegnare il sistema di credenze è un ‘viaggio psichedelico’: in un istante cambiano i pensieri, le emozioni e e la realtà là fuori si plasma di conseguenza. È il viaggio di una vita: fare zoom out dalla densa cortina deformante delle credenze significa ritrovare ogni volta occhi sempre nuovi per guardare alla realtà con inesauribile incanto.
Nasce Infinite Mind
Così è nato Infinite Mind, un metodo che coniuga tecniche di psicologia energetica con i grandi insegnamenti millenari di evoluzione e spiritualita. Infinite Mind permette di riscrivere le credenze subconsce lavorando sull’azione combinata di due potentissimi acceleratori: la Parola, utilizzata nelle sue frequenze più trasformative, e il Corpo, tramite posture ad alto potenziale energetico. L’effetto combinato permette di stimolare la neuroplasticità del cervello, sfruttandone gli straordinari potenziali verso una sempre crescente realizzazione personale e una realtà sempre più aderente alle proprie aspirazioni.
Con Infinite Mind affianco ogni giorno persone che desiderano lavorare su sé stesse approfittando di uno strumento di evoluzione ad alta velocità.
