Contatti

Michela Bonelli

Michela Bonelli, libera ricercatrice in ambito olistico e ideatrice di Infinite Mind. 

Dopo anni spesi a cavallo tra ruoli di comunicazione in grandi multinazionali e un’appassionata ricerca in ambito olistico, dallo Shiatsu all’Alchimia, dall’Animismo africano alla Psicologia Energetica, un giorno per la prima volta ho sentito parlare di credenze subconsce. In quel momento ho scoperto improvvisamente di essere immersa, e di esserlo sempre stato, in una fitta coltre di credenze deformate attraverso cui percepivo  immagini distorte della realtà là fuori. Ecco perché la realtà appariva dura, dolorosa, difficile, faticosa! Da allora ho dedicato tutta me stessa, ricerche, viaggi, studi, mille incontri, per comprendere davvero e a fondo come riscrivere il sistema di credenze subconsce e da allora nulla è più stato come prima. Ridisegnare il sistema di credenze è un ‘viaggio psichedelico’: mentre tu le riscrivi, la realtà  là fuori si plasma di conseguenza. E tu resti lì a bocca aperta, faticando a capacitartene. È il viaggio di una vita: fare zoom out da quella densa cortina deformante significa ritrovare ogni volta occhi sempre più intrepidi per guardare alla realtà con inesauribile incanto.

Così è nato Infinite Mind, un metodo che coniuga tecniche di psicologia energetica con i grandi insegnamenti millenari di evoluzione e spiritualita. Infinite Mind permette di riscrivere le credenze subconsce lavorando sull’azione combinata di due potentissimi acceleratori: la Parola, utilizzata nelle sue frequenze più trasformative, e il Corpo, tramite posture ad alto potenziale energetico. L’effetto combinato permette di stimolare la neuroplasticità del cervello, sfruttandone gli straordinari potenziali a favore di una sempre crescente realizzazione personale e una realtà sempre più aderente alle proprie aspirazioni.

Con Infinite Mind affianco ogni giorno persone che desiderano lavorare su sé stesse approfittando di uno strumento di evoluzione ad alta velocità, attraverso due possibili modalità:


sedute individuali one to one, incentrate sulla riscrittura delle credenze personali legate a temi personali specifici: nuovi obiettivi, superamento di conflitti, disagi e blocchi.


corsi di gruppo per apprendere il metodo di Infinite Mind e imparare a riscrivere in autonomia il proprio sistema credenze

Se desideri maggiori informazioni puoi contattarmi: