La Realtà, tua fedele servitrice

La Realtà ti è fedele servitrice, sempre. Ti sfida, mossa dopo mossa, per mostrarti chi sei davvero. Per svelarti i tuoi superpoteri.

Quando sei diventato troppo grande per un gioco, la realtà non mancherà di mostrartelo. A volte appare crudele, perché ti trovi a lasciare andare un gioco familiare. Ma questa crudeltà è solo una percezione della mente egoica che ama circondarsi di ciò che già conosce e adora ripetere e ripetere e ripetere…e si attacca.

Esiste un’altra parte di te, molto più grande della mente egoica, che invece non vede l’ora di proseguire nel gioco, al di là degli attaccamenti in corso. È la tua mente superconscia, che si sente stretta in quegli attaccamenti. Perché quella mente si ricorda bene chi sei. E ti spinge, anche tramite circostanze inaspettate, ad andare oltre, anche se ancora non vedi cosa c’è al di là. E ti guida verso ciò che non ti saresti mai aspettato di sperimentare

E davanti a un nuovo orizzonte inaspettato, la tua mente egoica ha paura mentre la tua mente superconscia invece scalpita perché sa che, ad ogni distacco, il tuo centro di gravità permanente si sposta sul tuo nucleo indistruttibile. E tu ti trovi a sorprenderti di avere infinite e insospettabili risorse

E fidandoti di quelle risorse e, accomodandoti in quel nucleo indistruttibile, un giorno ti trovi a ringraziare quello che sembrava un crudele scherzo della Realtà. Sempre più consapevole del tuo infinito Potere.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...