Risvegliarsi dal Grande Limbo e conquistare (da subito) la Vita Eterna…

La mente mente. Riconoscere le illusioni e riscrivere le credenze che si celano  dietro al canto delle ingannevoli sirene della mente è la grande via per restare Vivi e sì, per guadagnare la vita eterna.

Una delle più insidiose sirene della mente ci racconta che potremo finalmente  godercela il giorno che raggiungeremo il nostro obiettivo… L’obiettivo diventa il weekend, la promozione, la vacanza, la pubblicazione del nostro primo libro, il giorno che incontreremo l’Amore, il nuovo lavoro.. E rapiti da questa illusione i nostri corpi prendono la forma di strade senza fine, dove il corpo in tensione si affanna a raggiungere una testa che è sempre spostata su un obiettivo posizionato in avanti, un metro o un giorno più in là.  E viviamo nel Grande Limbo:  non siamo qui perché la testa è già sull’obiettivo e non siamo là  perché i nostri piedi sono ancora qui. Pellegrini arresi  nella Terra di Nessuno,  sperando invano da decenni che la promessa di futura felicità prodotta dalla nostra mente si realizzerà finalmente quando raggiungeremo il prossimo obiettivo…

Come risvegliarsi dal Grande Limbo?

Il risveglio da questo grande fake della mente ci rivela che il senso stesso di questo nostro  viaggio sul pianeta terra, non risiede nel raggiungimento dell’obiettivo ma nella Sperimentazione del Processo. In ogni momento siamo al posto giusto nel momento giusto. Nessuno è fuori strada. Nessuno è rimasto  indietro. Ognuno di trova nel punto esatto della meravigliosa evoluzione che sta processando. E ognuno si trova nel momento perfetto e nel luogo ideale per celebrare il grande miracolo della sperimentazione di cui è protagonista. L’unico momento per godere è ora. Se resto qui e ora, se godo qui e ora, che è l’unico momento che esiste e che esisterà mai, sono già nella vita eterna.  Il resto è pura allucinazione.

Scopri di più sul prossimo corso di Infinite Mind

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...