Come orientarti verso lo scenario di Realtà che desideri

La verità è che quell’uomo o quella donna che tanto vorresti con te, NON lo/la vuoi davvero

Ci illudiamo di desiderare un partner, ma ciò che desideriamo davvero è la sensazione che immaginiamo di provare il giorno che lo avremo o riavremo al nostro fianco. Desideriamo sensazioni, aspiriamo a vibrare a una diversa frequenza da quella a cui stiamo vibrando in questo momento. Questo è ciò che c’è dietro a ogni desiderio. Semplice.

Distinguere tra il cosa e il come è fondamentale nell’arte della Creazione della Realtá
Esempio.
COSA: desideriamo sentirci amati, compresi, sostenuti
COME: immaginiamo di ottenerlo avendo lui o lei al nostro fianco.

Il Terrestre Inesperto si concentra sul ‘come’, si ostina sulla sua aspettativa, restringe il suo sguardo. Davanti all’ostacolo vibra alla frequenza della frustrazione. Pronto a cercare, e a trovare, conferma della sua inadeguatezza.

Il Mago sa che ottenere il ‘cosa’ è sempre, sempre, possibile sul pianeta Terra e sa come surfare la realtà. Si concentra sul suo ‘cosa’, su come desidera sentirsi, e tiene lo sguardo aperto su altri possibili ‘come’ che l’universo ha in serbo per lui. Non si accanisce. Si prende cura della sua personale frequenza, la porta già allo stato desiderato prima che la realtà gliene dia motivo. Se desidera essere amato, si copre di amore. Se cerca ricchezza, si focalizza su tutta l’abbondanza che già lo circonda e se ne delizia. La sua vista resta ampia. Non ha dubbi. Sta nella sensazione desiderata. Sa che le circostanze si stanno già organizzando, anche se in modi per lui imprevedibili. Davanti all’ostacolo, vibra quindi alla frequenza della Curiosità. Tiene la rotta. Pronto a intercettare altre strade, pronto a varcare la Soglia, aldilà di ogni sua aspettativa.

Michela Bonelli

👉 È in arrivo a Milano il prossimo corso di Infinite Mind ‘Trasforma le tue convinzioni subconsce per creare la Realtà che desideri’✨
https://michelabonelli.com/infinite-mind-a-milano-gennaio-2023/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...