Dio li fa… l’allucinazione collettiva del “caso”

E’ giunto il  tempo di uscire tutti dalla madre delle allucinazioni collettive. La peggiore. La più letale.

Sembra infatti che ci sia ancora qualcuno che pensa che là fuori ci sia una realtà, oggettiva.

Qualcuno ancora insiste a pensare agli Uomini come vulnerabili esseri che si misurano con una realtà esterna, spesso minacciosa, in cui accadono eventi casuali a cui gli uomini devono reagire, con coraggio e determinazione.

Anche la scienza ormai si è arresa: ciò che noi percepiamo come materia “là fuori” è solamente energia, che vibra a una determinata frequenza. All’interno dell’ampissimo spettro di frequenze esistente, noi percepiamo come realtà fisica solo ciò che ha una frequenza vicina alla nostra. Il resto semplicemente sfugge alla nostra percezione. E se è vero che come esseri umani condividiamo un possibile spettro di frequenze, all’interno di questo range ogni individuo decide poi su quali specifiche frequenze attestarsi.

La nostra frequenza è determinata fortemente dai Pensieri e dalle Emozioni che nutriamo.  Persone che vibrano a una stessa frequenza, entrano in risonanza e si attraggono.  Ciò di cui ci troviamo circondati nella vita, non è certo un caso dunque, ma è solo un tema di affinità elettromagnetica. Persone, cose e eventi che vibrano alla stessa frequenza. Niente di esoterico dunque. Solo frequenza.

La cimatica, studio di come la forma si modifica in base alle vibrazioni, lo dimostra in modo lampante: una polvere sottile viene posta sopra una superficie vibrante e al solo mutare della vibrazione le particelle di polvere si combinano diversamente creando forme inaspettate. Per comprendere la dibattuta legge di risonanza, è sufficiente guardare il video che segue e immaginare per ogni granello una persona. Guardate con i vostri occhi:

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...